rotate-mobile
Cronaca Farra di Soligo

Si rompe un tubo durante i lavori in strada, fuga di gas a Farra di Soligo

Un incidente che ha rischiato di causare un disastro martedì pomeriggio in località Col San Martino a Farra di Soligo, una fuga di gas

FARRA DI SOLIGO - Si rompe un tubo, fuga di gas. Un incidente che ha rischiato di causare un disastro martedì pomeriggio in località Col San Martino a Farra di Soligo. Una fuga di gas che ha rischiato di far saltare in aria una decina di abitazione nelle vicinanze.

L'allarme è scattato intorno alle 16.30 e il pericolo è stato subito segnalato ai vigili del fuoco. La fuga di gas è stata causata dalla rottura della tubazione di metanizzazione durante alcune operazioni di scavo lungo la carreggiata. La concentrazione del gas, comunque, è stata controllata al passare di ogni istante.

All'arrivo dei vigili del fuoco la zona è stata rimessa in sicurezza. La viabilità, per consentire l'intervento dei pompieri, è stata bloccata. Il traffico è stato fermato proprio per permettere di effettuare i lavori di riparazione che si sono conclusi solo in orario serale. Le circa dieci abitazioni a ridosso dell'incidente non sono state evacuate, ma si è temuto che potesse consumarsi una tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe un tubo durante i lavori in strada, fuga di gas a Farra di Soligo

TrevisoToday è in caricamento