rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto / Borgo Treviso

Ennesimo assalto al bancomat, fatto esplodere un altro sportello

Alcuni malviventi hanno fatto saltare in aria il bancomat di Veneto Banca a Castelfranco Veneto. Si tratta del nono colpo in poche settimane

CASTELFRANCO VENETO - Ancora un assalto al bancomat. Ladri in azione a Castelfranco Veneto, alla filiale di Veneto Banca di Borgo Treviso. La Marca negli ultimi mesi è sotto assedio. Nove colpi, tutti messi a segno nella stessa maniera, ogni volta in una zona differente. 

I residenti si sono svegliati a causa di un forte boato. Lo sportello è esploso intorno alle due di giovedì notte. I banditi hanno prelevato tutto il denaro contante e sono fuggiti. Sul posto si sono precipitati i carabinieri che, al momento, stanno passando al setaccio le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza dell'istituto di credito e della zona, per cercare di dare un volto ai malviventi. 

Gli altri furti risalgono alle ultime settimane. In ordine i ladri, forse la stessa banda, hanno colpito a Breda di Piave, Mareno di Piave, Motta di Livenza, Paderno di Ponzano, Casella d'Asolo, Sernaglia della Battaglia, Oderzo e Cavaso. Per finire, Castelfranco Veneto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo assalto al bancomat, fatto esplodere un altro sportello

TrevisoToday è in caricamento