rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Maserada sul Piave / Via Caccianiga

Maxi furto di occhiali a Maserada, refurtiva abbandonata

Una banda di ladri ha assaltato il negozio di occhiali "Lg" di via Caccianiga a Maserada. Abbandonata l'auto dopo un inseguimento, i malviventi sono scappati a piedi. Sul fatto indagano i carabinieri

Nuova spaccata ai danni di un negozio di occhiali, ultimamente bersagli sempre più diffusi tra i malviventi.

Nella notte tra martedì e mercoledì, intorno alle 2,30, una banda è entrata in azione ai danni dell'ottico "Lg" di via Caccianiga a Maserada. Ma questa volta i ladri hanno dovuto abbandonare la refurtiva.

Per entrare nel negozio la banda ha sfondato la vetrata gettando un tombino in ghisa. Una volta dentro i malviventi hanno prelevato dagli espositori 300 paia di occhiali, per un valore di 30mila euro.

Irrompendo nel negozio, però, il commando ha fatto scattare l'allarme e, quindi, l'intervento dei carabinieri che hanno individuato i fuggitivi a bordo di una Ford Focus station wagon, risultata poi essere stata rubata nei giorni precedenti a Noale.

La fuga dei ladri è terminata in via Delle Industrie a Paderno di Ponzano Veneto, dove hanno abbandonato il veicolo per proseguire a piedi. Dentro l'auto i militari hanno recuperato la refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi furto di occhiali a Maserada, refurtiva abbandonata

TrevisoToday è in caricamento