rotate-mobile
Cronaca Monastier di Treviso / Via Roma, 6

Il fumogeno blocca il tentato furto notturno all'ottica Monastier

Intorno alle 3 di mercoledì i ladri hanno forzato la porta d'ingresso. Il fumo dell'allarme li ha fatti scappare senza rubare nulla

MONASTIER - Blitz dei ladri intorno alle tre della notte tra martedì e mercoledì all'Ottica Monastier. Il colpo fortunatamente non è andato a segno grazie al sistema di allarme a fumogeno che ha fatto scappare a gambe levate i malviventi. 

La segnalazione alla centrale dei Rangers è arrivata intorno alle 3 dal negozio di via Roma.  Una pattuglia è stata inviata sul posto e contemporaneamente è stato contattato il proprietario del punto vendita che si è diretto presso il negozio per verificare la situazione.

Dopo pochi minuti i Rangers, arrivati all'ottica, hanno dato il via ad un controllo insieme ai carabinieri di Silea, dal quale sono emersi importanti elementi: la porta d'ingresso era stata precedentemente manomessa e i fumogeni installati all'interno erano entrati in funzione e risultavano ancora attivi. Grazie all'ausilio del ghost, sembra che i malviventi non siano riusciti ad asportare nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fumogeno blocca il tentato furto notturno all'ottica Monastier

TrevisoToday è in caricamento