rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Preganziol / Via Ippolito Nievo

Furto a Preganziol: rubati gli strumenti del musicista Tavares

I ladri hanno operato indisturbati nella notte di martedì trafugando il materiale dal garage dell'uomo. Il bottino sarebbe di oltre 6mila euro

PREGANZIOL - Brutta nottata quella di martedì per un noto musicista di Preganziol, il 44enne brasiliano Andrè Tavares, che si è visto rubare da casa diversi strumenti musicali dal valore di migliaia di euro.

Il furto è avvenuto all'interno del garage di un appartamento del condominio "Giulia" in via Ippolito Nievo a San Trovaso nella notte tra martedì e mercoledì. I ladri, dalle prime verifiche delle forze dell'ordine, pare abbiano tagliato il portone del garage per poi aprire il basculante e caricare il materiale su un furgone. Il bottino si aggirerebbe sui 6mila euro e comprende: una chitarra basso, dei microfoni, degli amplificatori, due casse e un mixer professionale. 

Il musicista ha lanciato un appello accorato anche su Facebook, dopo aver sporto denuncia ai carabinieri, per riuscire a ritrovare la refurtiva. Sono stati inoltre avvisati tutti i negozi musicali della zona e sono stati forniti i numeri di matricola degli strumenti. Anche il "tam tam" nato subito tra i colleghi del 44enne potrebbe essere utile a raccogliere informazioni utili per un furto che sarebbe stato effettuato su commissione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a Preganziol: rubati gli strumenti del musicista Tavares

TrevisoToday è in caricamento