rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Chiarano / Piazza Europa

Ladri colpiscono la trattoria "Al Leon": via con ben tre videopoker

I ladri probabilmente conoscevano bene il locale e hanno agito in pochi minuti prima di far perdere le proprie tracce. Bottino molto ingente

CHIARANO - Ancora una volta in azione la "banda dei videopoker" che ormai da settimane sta mettendo in ginocchio li esercizi commerciali della Marca trevigiana. Nella notte tra venerdì e sabato infatti, ignoti hanno colpito la trattoria "Al Leon" in centro a Fossalta Maggiore di Chiarano, in piazzale Europa.

Come riportano i quotidiani locali, i ladri avrebbero agito verso le 2.45 della notte prima forzando la porta d'ingresso del locale e poi fuggendo con un cambiamonete e tre slot-machines, per un bottino totale da almeno 5mila euro, senza contare i danni agli infissi dell'immobile. Un colpo certo e studiato nei minimi dettagli sicuramente. A comporre la banda sarebbero stati comunque tra i 3 e i 4 uomini, secondo la testimonianza di un uomo che per caso ha assistito alla fuga dei malviventi.

In ogni caso, nonostante il suono dell'allarme, nessun'altro si è accorto di quanto stesse succedendo e all'arrivo delle forze dell'ordine e dei proprietari il manipolo di ladri era già fuggito lontano. Al vaglio dei carabinieri, che hanno poi raccolto la denuncia sull'accaduto, ci sono ora le telecamere di sicurezza della zona per cercare di dare un volto ai componenti della banda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri colpiscono la trattoria "Al Leon": via con ben tre videopoker

TrevisoToday è in caricamento