Razziato il garage di Varisco, sparita bici e abbigliamento tecnico

Secondo furto subito in pochi mesi per il maestro vetraio Marco Varisco: "Mi sento preso di mira e seguito. I ladri sanno bene che sono un appassionato di biciclette. Una situazione che è diventata davvero intollerabile"

TREVISO Furto nella notte in via Sartorio a Treviso. Ignoti si sono introdotto nel garage della famiglia Varisco, noti maestri vetrai di Treviso, e dopo aver forato la lamiera del portoncino d'ingresso sono riusciti a portare via una bici da donna, due paia di ruote in carbonio, due paia di scarpe, un caschetto e degli occhi da ciclismo. Qualche migliaia di euro la refurtiva, in quello che è stato secondo Marco Varisco, una razzia "a colpo sicuro".

"I ladri sapevano bene dove colpire, in quanto il nostro garage è stato l'unico ad essere razziato. - afferma Marco Varisco - Hanno fatto un piccolo foro nella lamiera, per poter guardare con una telecamera il contenuto all'interno e una volta avvistato ciò che gli interessava sono entrati". Non è il primo furto subito da Marco Varisco. Nel novembre scorso la banda era entrata nello stesso garage e con le stesse modaità era riuscita a portarsi via la bici una preziosa bici da corsa del valore di 10mila euro. "Negli hanni in via Sartorio i residenti hanno subito molti furti e sono arrivati a rubare anche delle auto e motorini. - continua Marco Varisco -  Io mi sento preso di mira e seguito. I ladri sanno bene che sono un appassionato di biciclette e sanno bene quindi come e dove muoversi. Una situazione che è diventata davvero intollerabile". Ora è scattata la denuncia di furto alla polizia che cercherà di far luce su quanto accaduto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Parcheggia in centro con il pass disabili della madre, stangata dai vigili

  • Attualità

    Treviso come Londra, il sogno: portare in città il grande basket Nba

  • Attualità

    Le scuole primarie di Ponzano e Merlengo hanno finalmente un nome

  • Cronaca

    Incidente mortale nel 2005, sparite nel nulla le foto dello schianto

I più letti della settimana

  • Scende dall'auto per salvare un gufo a bordo strada: morta investita una 26enne

  • Sperona l'auto dei carabinieri, scende e la prende a picconate

  • Violentata dai colleghi alla cena aziendale: il caso finisce in tribunale

  • Tremendo schianto camion-auto sulla Noalese, un morto

  • Kathrina si è spenta troppo presto: a soli 20 anni una leucemia se l'è portata via

  • Nuovo centro commerciale lungo la Feltrina: assumerà 150 disoccupati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento