rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile / Via Massiego

Ladri a Casale non trovano niente, rubano solamente le fedi nuziali

Doppio colpo martedì pomeriggio in via Massiego. Una banda di malviventi ha preso di mira due abitazioni, ma si è dovuta accontentare

CASALE SUL SILE - Si sono dovuti accontentare, hanno scelto male il loro bersaglio e hanno prelevato solo delle fedi nuziali. Ladri in azione a Casale sul Sile, all'interno di un'abitazione di via Massiego, come racconta la Tribuna di Treviso. Il blitz dei banditi è avvenuto martedì pomeriggio, quando già era buio. 

I malviventi, dopo aver forzato la porta d'ingresso dell'abitazione, hanno messo a soqquadro tutte le stanze alla ricerca di oggetti preziosi da rubare. Ma non è andata come speravano. Hanno trovato solo le fedi e una collana di perle che hanno rotto, prelevando esclusivamente la chiusura in oro. I proprietari di casa, rientrati dopo una giornata di lavoro, hanno trovato la camera sottosopra e il portone aperto. Non hanno potuto fare altro che sporgere denuncia. 

Nello stesso pomeriggio sarebbe stato segnalato un altro furto nella zona di via Massiego. Con tutta probabilità la banda era la stessa. Anche in questo caso, al ritorno dei padroni di casa, dei ladri ormai non c'era già più traccia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a Casale non trovano niente, rubano solamente le fedi nuziali

TrevisoToday è in caricamento