rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Gc&P pubblica “Storie di imprese”, e-book del concorso Nord(b)est Award

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Il meglio del giornalismo veneto in tema di economia delle PMI è raccolto nell'e-book "Storie di Imprese", raccolta dei pezzi che hanno partecipato alla prima edizione di "Nord(b)Est Award" nel 2014, il concorso giornalistico promosso da GC&P e da CIMBA, e patrocinato da Ordine dei Giornalisti del Veneto e Unindustria Treviso. L'e-book è disponibile su iTunes, Google Play e Amazon.

«Storie di Imprese inaugura un nuovo filone per la nostra società di consulenza - afferma Nicola Gianesin, CEO e co-fondatore di GC&P - che da sempre si pone come soggetto capace di potenziare le imprese, offrendo loro servizi e diverse opportunità di sviluppo. Questa pubblicazione è la prima di una collana che abbiamo chiamato "Nord(b)Est Letture", una serie di e-book snelli, pratici e concreti, destinati ad imprenditori, manager e professionisti d'impresa, pensati come strumenti per chi opera nel contesto economico locale ma considera il mondo intero come mercato di riferimento.»

Il libro esce nel momento in cui si sta preparando la seconda edizione del premio giornalistico, riservato ai giornalisti del Veneto, che quest'anno partecipano con articoli e servizi radio-televisivi sul tema Storie di imprese: le PMI nella sfida internazionale". Il bando si chiude mercoledì 15 aprile, e il vincitore si aggiudicherà un premio di € 1.500,00 offerto da GC&P e CIMBA.

Per informazioni e iscrizioni contattare c.canciani@gianesincanepari.com (tel. 0423.951785)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gc&P pubblica “Storie di imprese”, e-book del concorso Nord(b)est Award

TrevisoToday è in caricamento