rotate-mobile
Cronaca Loria

Bar gestito senza permessi: arriva una multa di oltre mille euro

I carabinieri di Riese Pio X hanno sanzionato il gestore del locale con una multa esemplare e con la chiusura immediata della sua attività.

LORIA- Brutta avventura per un giovane ventisettenne trevigiano che è stato costretto a chiudere il suo noto locale dopo aver ricevuto una multa da record. E' successo tutto a Loria, dove il giovane proprietario del locale aveva deciso di dare in gestione la sua attività a un conoscente che però non possedeva alcun requisito legale per poter mandare avanti il bar.

Così i carabinieri della stazione di Riese Pio X sono dovuti intervenire nel bel mezzo della movida del venerdì sera, sanzionando il locale che in quel momento era pieno di giovani venuti lì per passare la serata bevendo e divertendosi. Il gestore è stato multato con una sanzione di ben 1.032 Euro e con la chiusura immediata del bar per non aver ottenuto l'approvazione ufficiale dell'autorità di pubblica sicurezza, . Un duro colpo per lui e per i molti frequentatori del locale. Il posto è stato messo sotto sequestro fino a data da destinarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar gestito senza permessi: arriva una multa di oltre mille euro

TrevisoToday è in caricamento