rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Fonderia

Locale sovraffollato, l'Home Rock bar chiuso per cinque giorni

Durante il controllo effettuato sabato sera da polizia e vigili del fuoco sarebbe emersa la presenza di 500 clienti, numero superiore al consentito

TREVISO — Sovraffollamento, l’Home Rock Bar chiuso per cinque giorni. Cancellati tutti gli eventi del fine settimana: il locale di via Fonderia non potrà aprire le porte fino a domenica. Lo hanno deciso gli uffici della Questura di Treviso in seguito al controllo congiunto con i vigili del fuoco avvenuto sabato sera.

Nell’occasione, all’interno del locale sarebbe stata accertata la presenza di circa cinquecento avventori. Un numero superiore al consentito secondo gli esperti e che avrebbe creato problemi in caso di situazioni di emergenza. Le verifiche effettuate sul posto hanno consentito agli investigatori di decidere per il provvedimento, che impedirà ai proprietari di esercitare sia a pranzo che a cena fino a domenica. Non si tratta, però, dell'unico locale finito nel mirino. Nei giorni scorsi i carabinieri del nas di Treviso avevano deciso per la chiusura di un ristorante pizzeria in viale della Repubblica a causa di mancate autorizzazioni igienico sanitarie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locale sovraffollato, l'Home Rock bar chiuso per cinque giorni

TrevisoToday è in caricamento