rotate-mobile
Cronaca Oderzo

Oderzo: centinaia di giovani alla seconda edizione di Hortis Festival, evento record

Grande partecipazione per la due giorni di eventi all'interno dei giardini pubblici della città. Una manifestazione curata da uno staff giovane che ha organizzato un format riuscito

ODERZO Il centro di Oderzo torna a pulsare di vita e divertimento grazie alla seconda edizione di Hortis Festival, l'evento patrocinato dal comune che ha portato nei giardini pubblici di Ca' Diedo centinaia di ragazzi e di famiglie per due serate all'insegna del buon cibo, della musica e del divertimento.

Inizialmente la rassegna avrebbe dovuto svolgersi nell'arco di tre serate durante il weekend del 25 aprile. Causa maltempo, l'evento era stato rinviato di una settimana ma ciò non ha per nulla demoralizzato pubblico e organizzatori che nel giro di poche ore hanno allestito una nuova rassegna andata a buon fine nelle serate di venerdì 29 e sabato 30 aprile. Una "due giorni" ricca di ospiti musicali molto interessanti e coronata dalla presenza di bancherelle dedicate alla vendita di prodotti artigianali e al servizio di ristorazione. Fin dalla sua apertura, l'Hortis Festival ha dimostrato di essere un evento necessario per la vita del centro opitergino. Un'iniezione di vitalità e intrattenimento alla portata di tutti che ha riscosso un successo di pubblico ben al di sopra delle aspettative. Dopo gli ottimi numeri della prima edizione, anche quest'anno i giardini pubblici hanno ospitato tantissime persone desiderose di divertirsi. Venerdì la partenza è stata subito fiduciosa, ma nella serata conclusiva di sabato si è raggiunto il picco di partecipanti grazie anche alla presenza di numerosi e validi musicisti sul palco del festival. Da Mother Island, passando per Gli Sportivi, fino alla gran chiusura con Dj Aladyn direttamente da Radio Deejay per una festa che si è conclusa solo a notte inoltrata. Soddisfatto il pubblico presente che ha sottolineato più volte la necessità di un evento che riportasse in vita la città. Entusiasti gli organizzatori che dopo aver ringraziato collaboratori e spettatori hanno dato appuntamento a tutti per l'estate, quando sarà il momento di dare il via alla terza edizione di Hortis Festival.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oderzo: centinaia di giovani alla seconda edizione di Hortis Festival, evento record

TrevisoToday è in caricamento