Auto prende fuoco a Castelfranco: intervengono i vigili del fuoco

Una Ford Fiesta appena partita dal Centro Commerciale I Giardini del Sole si è incendiata per un cortocircuito. Nessuno è rimasto ferito

Foto da archivio

CASTELFRANCO VENETO Era appena partito con la sua Ford Fiesta dal parcheggio del Centro Commerciale I Giardini del Sole a Castelfranco, in via dei Carpani, ma qualche istante dopo ha dovuto arrestate l'auto a causa di alcune scintille che provenivano dal motore. A quel punto, una volta posteggiata e spento il motore, l'auto ha iniziato a prendere fuoco, tanto da costringere l'uomo a chiamare i vigili del fuoco.

L'allarme è scattato martedì intorno alle 10.30 e ha tenuto al lavoro i pompieri fino alle 11.10 per avere la meglio sulle fiamme che si sprigionavano dal mezzo e causate probabilmente da un cortocircuito improvviso. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, anche se l'88enne conducente M.O. di Castelfranco è rimasto sotto choc, consapevole di aver rischiato la vita. In ogni caso l'autovettura a benzina è rimasta notevolmente danneggiata dalle fiamme, che hanno interessato tutto il vano motore e il cruscotto, ed è stata poi rimossa da un carro attrezzi chiamato in autonomia dal proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è la prima vittima a Treviso: è una donna di 75 anni

  • Lascia un biglietto d'addio poi si toglie la vita a soli 39 anni

  • Malore fatale al lavoro: padre di due bambini muore a 31 anni

  • Trovata morta nella culla a soli 5 mesi: addio alla piccola Azzurra

  • Operaio con febbre alta: «Ero a Vo'». Dipendenti tutti a casa alla "Breton"

  • Malore fatale: il cuoco dell'osteria Al Baston muore a 59 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento