rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Cison di Valmarino / Via Indipendenza

Incendio devasta tettoia con cinque auto: tre persone salvate dal 118

Imponente rogo nella notte tra sabato 4 e domenica 5 febbraio in Via Indipendenza: i tre residenti sono stati salvati dal personale di un'ambulanza che stava rientrando da un altro intervento

Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 febbraio, verso mezzanotte e quaranta, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Indipendenza a Cison di Valmarino per l’incendio di cinque auto e una tettoia: tre persone sono state messe in salvo dai sanitari del Suem 118 di rientro da un precedente intervento.

WhatsApp Image 2023-02-05 at 10.32.11 (1)

Arrivato in Via Indipendenza il personale del 118 ha notato una coppia di anziani ed un’altra persona bloccati all'interno dell’abitazione. I vigili del fuoco accorsi da Vittorio Veneto e in supporto da Conegliano con due autopompe, un’autobotte e dieci operatori, hanno spento le fiamme delle auto, che si trovavano sotto una tettoia, evitando un incendio generalizzato che poteva propagarsi alla casa vicina. Tre auto e due moto sono andate completamente a fuoco mentre altre due vetture sono rimaste danneggiate. In fiamme un deposito di legna e altro materiale che si trovava sotto la  tettoia. Coinvolta parzialmente una bombola di Gpl di cui ha bruciato solo la copertura in plastica. Sul posto anche i carabinieri. Le tre persone portate in ospedale sono state dimesse prima della fine delle operazioni di soccorso. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica dei vigili del fuoco sono terminate alle 4.30. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco intervenuti anche questa mattina per un ulteriore sopralluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio devasta tettoia con cinque auto: tre persone salvate dal 118

TrevisoToday è in caricamento