Auto esplode e finisce nel fosso, tanta paura giovedì a Follina

Durante il rifornimento al distributore di carburante l'auto si è incendiata. Nel tentativo di spostarla è finita dentro un fossato

FOLLINA - Ha preso fuoco durante il rifornimento ed è seguita un'esplosione. Pomeriggio di paura giovedì al distributore di via Pedeguarda a Follina a causa di un grave incendio che fortunatamente non ha provocato feriti. Intorno alle 17, infatti, il veicolo sarebbe andato in fiamme durante il rifornimento.

I vigili del fuoco ritengono che ci sia la probabilità che il mezzo sia stato spostato velocemente lontano dal distributore per evitare conseguenze ben più gravi. Il veicolo, a quel punto, sarebbe però finito all'interno del fossato di fronte, dall'altra parte della carreggiata. Nel frattempo sul posto si sono precipitate squadre di pompieri da Conegliano e Vittorio Veneto insieme ai carabinieri. Lo scoppio fortunatamente non ha causato feriti ma solo un grande spavento. Ulteriori accertamenti da parte degli investigatori serviranno a chiarire esattamente quanto accaduto.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Fossalunga, imprenditore e padre di due figlie trovato morto

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Acqua micellare: le verità nascoste

  • Chiede al bar gratta e vinci per 400 euro: non vince nulla ed esce senza pagare

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Travolto e ucciso da un treno, la morte di Marco Cestaro fu un suicidio

Torna su
TrevisoToday è in caricamento