rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile

Incendio a Conscio all'alba: garage finisce completamente distrutto

Il rogo ha avuto inizio verso le 7.40 all'esterno di un'abitazione ed è stato domato dai vigili del fuoco soltanto verso l'ora di pranzo. Danni ingenti

CASALE SUL SILE E' andato completamente distrutto dalle fiamme in poche ore, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Si tratta di un garage adibito a ripostiglio di un'abitazione di Conscio di Casale sul Sile di proprietà del signor V.G..

L'allarme è scattato verso le 7.40 di domenica mattina quando i proprietari di una villetta si sono accorti che del denso fumo proveniva dalla struttura presente all'esterno, nel giardino. Immediata è stata quindi la chiamata ai vigili del fuoco, anche perchè in pochi minuti l'immobile ha iniziato a prendere fuoco. Sul posto sono così giunte due squadre dei pompieri da Treviso che hanno operato per diverse ore, fino alle 14, per avere la meglio delle fiamme che avevano ormai avvolto tutto il fabbricato causando danni ingentissimi, tanto che ora è del tutto inagibile. Ancora ignote le cause scatenanti delle fiamme, anche se la prima ipotesi parla di un cortocircuito ad una delle due auto parcheggiate all'interno e rimaste poi divorate dal fuoco insieme all'impianto elettrico e agli elettrodomestici stipati nell'immobile.

consio2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Conscio all'alba: garage finisce completamente distrutto

TrevisoToday è in caricamento