rotate-mobile
Cronaca Cordignano / Via del Lavoro

Incendio alla Habasit di Cordignano: a fuoco un macchinario per la rettifica della gomma

Il piccolo rogo ha preoccupato non poco i dipendenti dell'azienda che hanno subito contattato i vigili del fuoco. Un secondo incendio è poi avvenuto all'autorimessa del Biscione

CORDIGNANO Un piccolo incendio, ma potenzialmente pericoloso, si è scatenato martedì in tarda mattinata all'interno della struttura dell'azienda Habasit Italiana, ditta di lavorazione materie plastiche e gomma, in via del Lavoro a Cordignano. Erano infatti da poco passate le 12.10 quando le fiamme sono divampate da un macchinario industriale per la rettifica della gomma, il quale in pochi minuti è andato completamente distrutto. Sul posto sono così intervenuti i vigili del fuoco che hanno evitato che le fiamme si propagassero ad altri macchinari, tanto che poi nessuno è rimasto ferito e l'immobile non ha subito ulteriori danni.

Verso le 15.45 invece è scattato l'allarme antincendio presso l'autorimesso dello storico condominio del Biscione in via Cristoforo Colombo a Conegliano. Subito allertati i vigili del fuoco per sicurezza, nei minuti successivi si è capito come non ci fosse alcuna minaccia in atto. Sul posto si sono infine portati un tecnico manutentore e l'amministratore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Habasit di Cordignano: a fuoco un macchinario per la rettifica della gomma

TrevisoToday è in caricamento