rotate-mobile
Cronaca Oderzo / Via Comunale di Faè

Incendio in un negozio di tatuaggi a Oderzo: mistero sulle cause del rogo

Principio d'incendio nel tardo pomeriggio di sabato in un noto negozio di tatuaggi a Faè di Oderzo. Il locale ha riportato lievi danni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

ODERZO Principio d'incendio nel tardo pomeriggio di sabato al noto negozio di tatuaggi Skin Genesis, situato in via comunale a Faè di Oderzo. Le fiamme sono divampate negli ambienti del locale, provocando lievi danni alla struttura. Provvidenziale l'intervento del titolare del negozio che è riuscito a domare le fiamme prima dell'intervento dei vigili del fuoco.

L'uomo stava svolgendo un lavoro per un cliente, quando una collega in visita al negozio ha sentito un forte odore di bruciato e si è recata nella parte antistante del negozio dov'è situato il bagno. Aprendo la porta ha alimentato le fiamme provocando una violenta vampata. Il fuoco ha fatto saltare i salvavita, bloccando tutti i presenti all'interno del locale. Con gran sangue freddo, il titolare ha trovato la chiave dello studio ed ha fatto subito uscire i clienti che si trovavano all'interno del suo negozio. Da lì è corso al bar La Rotonda ed ha chiesto ai proprietari un estintore con il quale ha iniziato a spegnere le fiamme nel suo negozio. Nel frattempo, la collega aveva chiesto al bar Lo sfizio, ex bocciofila di Faè, un altro estintore, provvidenziale per spegnere del tutto le fiamme. Quando sono arrivati i vigili del fuoco, circa 20 minuti dopo, da Motta di Livenza e da Conegliano l'incendio era già spento, fatta eccezione per un piccolo focolaio ancora attivo. Non c'è stata alcuna origine dolosa. Tutti i danni derivati sono a carico del titolare del negozio, inaugurato lo scorso 21 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un negozio di tatuaggi a Oderzo: mistero sulle cause del rogo

TrevisoToday è in caricamento