rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Susegana / Strada del Collalto

Susegana: casa colonica prende fuoco, distrutti il tetto e il solaio

I vigili del fuoco sono intervenuti nella mattinata di domenica per spegnere le fiamme divampate in una grande casa disabitata sulla strada di Collalto. Nessun ferito

SUSEGANA Attimi di paura, domenica mattina, sulla strada di Collalto, nel comune di Susegana. Alcuni residenti della zona hanno avvertito i vigili del fuoco per un improvviso incendio divampato intorno alle 6 del mattino all'interno di una casa colonica disabitata.

Quando i soccorsi sono giunti sul posto il tetto e il solaio dell'edificio erano già andati distrutti e gran parte dell'edificio si trovava avvolto dalle fiamme. I vigili hanno impiegato diverse ore per spegnere il rogo che è stato domato solo verso le ore 13. Per fortuna, gli unici dati registrati sono stati quelli all'edificio. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata a causa dell'incendio. Sono ancora in fase di accertamento invece, le cause che hanno portato all'origine delle fiamme. Sul posto è intervenuta anche una squadra di carabinieri di Conegliano per gli accertamenti di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Susegana: casa colonica prende fuoco, distrutti il tetto e il solaio

TrevisoToday è in caricamento