rotate-mobile
Cronaca Maserada sul Piave / Via Piazzola

Incendio nella notte a Maserada: tetto di un abitazione prende fuoco

L'allarme è scattato nella notte tra martedì e mercoledì a causa delle alte fiamme che minacciavano l'immobile. Fortunatamente contenuti i danni

MASERADA SUL PIAVE - Un forte crepitio che proveniva dal tetto, poi la temperatura che man mano si faceva sempre più alta all'interno e infine delle alte fiamme che iniziavano ad avvolgere tutta la copertura dell'abitazione, tanto da allarmare tutto il vicinato.

Si tratta di un imponente incendio avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, poco dopo la mezzanotte, in via Piazzolla a Maserada sul Piave. Immediata è stata quindi la chiamata ai vigili del fuoco da parte dei proprietari dell'immobile molto preoccupati che il rogo potesse avvolgere tutta la casa, tanto che sul posto sono poi giunte due squadre dei pompieri di Treviso, rispettivamente con un'autopompa e un'autoscala. Al loro arrivo però l'incendio aveva già avvolto tutto il tetto dell'abitazione, tanto che ci è voluto diverso tempo per riuscire a domare le fiamme. Grazie al tempestivo intervento però i danni alla struttura sono risultati comunque contenuti e fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Ancora ignote le cause scatenanti del rogo, forse un cortocircuito o un malfunzionamento di una stufa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte a Maserada: tetto di un abitazione prende fuoco

TrevisoToday è in caricamento