rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Auto contro moto all'incrocio: 34enne grave in ospedale

Incidente nella mattinata di venerdì 12 aprile tra via Vallorgana e via Piovega nel territorio tra Asolo e Castelcucco. Il motociclista, residente ad Altivole, è stato sbalzato sull'asfalto. Stabilizzato sul posto, si trova ora ricoverato al Ca' Foncello

Incidente stradale al confine tra Asolo e Castelcucco, all'incrocio tra via Vallorgana e via Piovega. Un motociclista 34enne di Altivole, diretto al lavoro, è stato urtato da un'auto venendo sbalzato sull'asfalto per qualche metro.

incidente-asolo-3

Codice rosso la chiamata ricevuta dai soccorsi in mattinata: sul posto si sono precipitati automedica e ambulanza di Pedemontana Emergenza Odv, insieme all'elicottero di Padova in supporto. Stabilizzato e valutato anche con apparecchiature di ultima generazione (l'ecografia per la valutazione delle emorragie è stata eseguita direttamente in strada), il ragazzo é stato preso in carico da equipaggio dell'elisoccorso e portato a Treviso con una sospetta frattura di un piede e un trauma contusivo al fianco. Fortunatamente non è in pericolo di vita: sul posto i rilievi di legge sono stati eseguiti dalla polizia locale di Asolo.

L'altro incidente

Incidente Pederobba-2

Sempre venerdì 12 aprile si è verificato un altro incidente stradale, questa volta a in via Traversagna a Pederobba dove un ragazzo di 22 anni ha perso il controllo dell'auto su cui stava viaggiando, rimanendo incastrato nell'abitacolo dopo essere carambolato per una quindicina di metri fuori strada. Estratto dai vigili del fuoco di Montebelluna, sul posto in suo soccorso sono intervenuti anche l'automedica di Pieve del Grappa, l'ambulanza di Valdobbiadene e l'elisoccorso di Belluno. I rilievi sul posto sono stati eseguiti dalla polizia stradale. Il giovane, elitrasportato a Treviso, non è in pericolo di vita.

Video popolari

Auto contro moto all'incrocio: 34enne grave in ospedale

TrevisoToday è in caricamento