rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Autoarticolato finisce rovesciato sull'asfalto, ferito il conducente. Vigili del fuoco al lavoro

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 17 gennaio, in via per San Floriano lungo la strada per l’immissione alla strada regionale 53 Castellana a Castelfranco Veneto

Alle 13.40, i vigili del fuoco sono intervenuti in via per San Floriano lungo la strada per l’immissione alla strada regionale 53 Castellana a Castelfranco Veneto per un autoarticolato finito rovesciato: ferito, fortunatamente in maniera non grave, il conducente del mezzo pesante. I pompieri arrivati dal distaccamento Castellano, hanno messo in sicurezza il mezzo, mentre l’autista riuscito a uscire autonomamente è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di recupero del carico e del mezzo da parte del soccorso stradale sono terminate nel tardo pomeriggio. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono invece terminate dopo circa un’ora e mezza.

Il camion ribaltato

Poco prima delle 14 i vigili del fuoco sono intervenuti anche lungo la strada provinciale 47 in via Distrettuale a Santa Lucia di Piave per un’auto finita autonomamente fuoristrada (foto qui in basso): ferito il conducente. I pompieri accorsi da Conegliano, hanno messo in sicurezza l’auto stabilizzandola, in quanto in posizione precaria a rischio finire completamente nel canale di scolo. L’autista è stato poi liberato e preso in cura dal personale sanitario del Suem, presente anche con l’eliambulanza per essere stabilizzato e trasferito in ospedale. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

WhatsApp Image 2024-01-17 at 17.22.16

Video popolari

Autoarticolato finisce rovesciato sull'asfalto, ferito il conducente. Vigili del fuoco al lavoro

TrevisoToday è in caricamento