rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Carambola con tre auto, furgone sfonda il guard rail e finisce nel canale: tre i feriti

L'incidente alle 11 di stamattina, 28 gennaio, a Cessalto in via Maggiore. Trasportati in ospedale due anziani, un 80enne una 79enne, oltre all'autista, un corriere espresso. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco, il Suem 118 e i carabinieri

E' stato di tre feriti l'incidente avvenuto alle 11 di stamattina, 28 gennaio, a Cessaldo, in località San Maria di Campagna, lungo via Maggiore. Un furgone del corriere espresso Gls con alla guida D.F., di 35 anni, è finito contro una rotatoria e si è poi scontrato con tre auto, una Mercedes classe A, una Nissan Micra e una Ford C Max. Il veicolo ha poi sfondato il guardrail ed è finito giù dal ponte, rovesciato su un fianco. I pompieri arrivati da Motta di Livenza hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dal furgone l’autista del furgone, che è stato portato in strada e preso in cura dal personale del Suem 118 per essere trasferito in ospedale.

Portati in ospedale anche i due anziani, T.I. e F.B., una 80enne ed un 79enne, che erano a bordo dell’auto maggiormente colpita nello scontro, assistiti sul posto gli altri automobilisti. L’auto è stata poi recuperata con l’autogrù dei vigili del fuoco arrivata da Mestre. I carabinieri della stazione di Cessalto hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.

2-44-14

Video popolari

Carambola con tre auto, furgone sfonda il guard rail e finisce nel canale: tre i feriti

TrevisoToday è in caricamento