rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Montebelluna / Via Aglaia Anassilide

Incidente a Biadene, un'auto incendiata e bambina ferita lieve

L'impatto tra un'Audi e una Renault è avvenuto mercoledì pomeriggio all'incrocio tra via anassilide e via General Garioni. Dopo lo schianto l'utilitaria ha preso fuoco. Nessuna delle persone coinvolte è grave

Tanta paura ma, fortunatamente, nessuna grave conseguenza per due donne e una bambina, coinvolte mercoledì pomeriggio in un incidente stradale a Biadene di Montebelluna.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 15.30, a quanto pare a causa di una precedenza non rispettata, all'incrocio tra via Anassilide e via General Garioni.

Nell'impatto con un'Audi A3, con a bordo una 60enne di Crocetta del Montello e la nipotina di 5 anni, una vecchia Renault 4, condotta da una 50enne del posto, si è prima ribaltata su un fianco e poi incendiata.

La donna a bordo dell'auto, andata distrutta, è riuscita miracolosamente a lasciare la vettura da sola, prima che fosse divorata dalle fiamme e senza riportare gravi conseguenze. Leggermente ferite e sotto choc la nonna e la bambina che viaggiavano sull'Audi.

Sul posto, a sedare l'incendio, sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre le due donne e la piccola sono state soccorse dal Suem 118. In via Anassilide anche la polizia locale di Montebelluna, che sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Biadene, un'auto incendiata e bambina ferita lieve

TrevisoToday è in caricamento