rotate-mobile
Cronaca Borso del Grappa

Incidente sul lavoro, titolare e operaio ricoverati in ospedale

Lunedì 19 aprile nella ditta Mason di Loreggia, in provincia di Padova, la benna di un escavatore si è staccata colpendo in testa il titolare e un operaio di Borso del Grappa

Un incidente sul lavoro ha visto coinvolti il titolare della ditta Mason di Loreggia, nel Padovano, e uno dei suoi operai residente nella Marca. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale.

L'incidente

Erano da poco passate le 14.30 di lunedì 19 aprile e il lavoro alla ditta Mason di Loreggia stava andando avanti a pieno ritmo con la costruzione di una recinzione con pali in ferro. All'improvviso la benna si è staccata dal braccio dell'escavatore ed è finita addosso al titolare dell'impresa, M.F. di 56 anni, colpito alla testa e a un operaio di 32 anni, B.M. residente a Borso del Grappa. Il 56enne è stato portato all'ospedale di Camposampiero, mentre il suo dipendente è stato elitrasportato a Padova con lesioni alle gambe e al torace. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli addetti dello Spisal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro, titolare e operaio ricoverati in ospedale

TrevisoToday è in caricamento