rotate-mobile
Cronaca Valdobbiadene

Cade lungo il sentiero e si lussa una spalla: scialpinista trevigiana finisce in ospedale

Brutta disavventura per un'escursionista di 52 anni, residente a Valdobbiadene. Provvidenziale l'intervento del soccorso alpino, intervenuto sul posto con un quod

VALDOBBIADENE Nuovo intervento per gli uomini del Soccorso alpino che, nella giornata di venerdì 30 marzo, sono corsi in aiuto di una scialpinista residente a Valdobbiadene.

La donna, cinquantaduenne, si trovava con il marito nei pressi di Malga Grugola, in Vanoi, nel Trentino. Durante l'escursione la signora è caduta provocandosi la lussazione di una spalla. L'allarme è stato dato dal marito che, fortunatamente, si trovava insieme a lei. I soccorritori sono arrivati sul luogo dell'incidente a bordo di un quod e, dopo aver prestato alla donna le prime cure sul posto, hanno provveduto a trasportarla fino a valle. Accompagnata dal marito, la sfortunata scialpinista ha voluto andare al pronto soccorso di Feltre per gli accertamenti medici del caso ed è stata dimessa poche ore dopo. Le sue condizioni di salute non hanno destato particolari preoccupazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade lungo il sentiero e si lussa una spalla: scialpinista trevigiana finisce in ospedale

TrevisoToday è in caricamento