rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Ispezione antidroga a Conegliano: pullman e studenti sottoposti a controllo

Le forze dell'ordine hanno provveduto a bloccare tutta la zona dell'interscambio dei bus scolastici con la stazione ferroviaria durante l'orario di arrivo degli studenti

CONEGLIANO I carabinieri del nucleo operativo di Conegliano hanno effettuato, nella mattinata di mercoledì, un blitz antidroga nei pressi della stazione dei pullman. Sottoposti ai controlli, da parte dei militari in collaborazione con il nucleo cinofilo di Torreglia e la polizia locale, 38 autobus e corriere, con a bordo centinaia di studenti.

Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, le forze dell'ordine avrebbero provveduto a bloccare tutta la zona dell’interscambio dei bus scolastici con la stazione ferroviaria durante l’orario di arrivo degli alunni, i quali sono stati fatti scendere dalla sola porta anteriore per essere sottoposti al controllo. Così facendo ogni pullman è stato ispezionato internamente con l'ausilio de cani antidroga. Durante l'operazione nessun alunno è stato trovato positivo inseguito al controllo effettuato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ispezione antidroga a Conegliano: pullman e studenti sottoposti a controllo

TrevisoToday è in caricamento