rotate-mobile
Cronaca

Autovie: settimana di lavori in autostrada, tutti i cantieri

Di giorno e di notte, tra il 25 e il 31 ottobre sono diversi i cantieri lungo la rete di Autovie Venete. Tutte le info sulla viabilità

VENEZIA Interventi di manutenzione, sul cavalcavia di svincolo all’altezza dell’interconnessione tra la A4 e la A34. I lavori si svolgeranno ogni notte da lunedì 26 a sabato 31 ottobre, con chiusura - per circa trecento metri - delle corsie di sorpasso in entrambe le direzioni, solo in direzione Venezia della corsia di marcia.Sabato 31 ottobre le chiusure e i lavori sono stati programmati durante il giorno. Ancora in corso i lavori sui varchi (alcuni tratti di guard rail saranno dotati di rotelle) in A4 con chiusura, in entrambe le direzioni, delle corsie di sorpasso:  nel tratto San Giorgio – Portogruaro, gli interventi si svolgeranno in orario notturno, mentre tra Palmanova e Villesse, solo nella giornata di sabato 31, in orario diurno.

In A28, durante la notte, sono previsti lavori di potatura della siepe nello spartitraffico centrale tra lo svincolo di Sesto al Reghena e Conegliano, con chiusura – per tutta la settimana - delle corsie di sorpasso in entrambe le direzioni, per un massimo di cinque chilometri.  In A4, tra Monfalcone e Duino, in direzione Trieste, lunedì 26 ottobre, per manutenzioni sulle linee elettriche, sarà chiusa la corsia di sorpasso in entrambe le direzioni per circa un chilometro. Durante tutta la prossima settimana dal 26 al 31 ottobre) proseguiranno anche i ripristini - in più punti e in entrambe le direzioni di marcia - di barriere incidentate. Le attività si svolgeranno in orario diurno o notturno con chiusura della corsia di marcia o sorpasso, mentre sabato 31 ottobre solo durante il giorno. Continuano anche le attività di ripasso della segnaletica orizzontale in più punti dell’asse autostradale, effettuate sia di giorno sia di notte con brevi chiusure delle corsie di marcia o di sorpasso. Per interventi di consolidamento di piccole frane, infine, sarà ridotta – temporaneamente, la larghezza delle rampe degli svincoli di Quarto D’Altino in A57 nelle giornate di lunedì 26 e martedì 27 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie: settimana di lavori in autostrada, tutti i cantieri

TrevisoToday è in caricamento