rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Autovie: tutti i lavori della settimana sulla rete autostradale

Lavori in corso e manutenzioni lungo la rete autostradale: da Marcon a Quarto d'Altino, a San Donà, a San Giorgio di Nogaro, Tarvisio

Lavori in corso in A57 dove è in fase di riorganizzazione, a cura dell’Anas, lo svincolo di Marcon. L’intervento prevede una serie di modifiche alla viabilità a cominciare dalla  chiusura della rampa di uscita (con provenienza Trieste) e di quella di entrata (in direzione Venezia) dello svincolo,  a partire dalle 20.00 dimercoledì 14 maggio e fino al termine dei lavori (novembre).

QUARTO D'ALTINO Per l’allestimento del cantiere, tra Quarto d’Altino e l’allacciamento A27/A57 saranno chiuse, per circa due chilometri in direzione Venezia, la corsia di sorpasso  e la corsia di marcia. La prima dalle 18.00 alle 20.00 di mercoledì 14 maggio; la seconda dalle 20.00 di mercoledì 14 alle 06.00 di giovedì 15 maggio.

SAN DONA' DI PIAVE In A4, per interventi sulle fondazioni nel tratto interessato dai lavori di costruzione del primo lotto della terza corsia, tra l’allacciamento A4/A57 e San Donà, dalle 21.00 di martedì 13 alle 6.00 di mercoledì 14 maggio, sarà chiusa la corsia di marcia per circa un chilometro in direzione Trieste. Chiusura di marcia per alcune centinaia di metri nello stesso tratto e direzione, anche dalle 21.00 di mercoledì 14 alle 06.00 di giovedì 15 maggio per la rimozione di palancole a margine del cantiere.

VILLESSE Sempre in A4, dalle 19.00 di giovedì 15 alle 06.00 di venerdì 16 maggio, per manutenzioni della pavimentazione, la corsia di marcia sarà chiusa, per alcune centinaia di metri, tra Villesse e Palmanova in direzione Venezia.

SAN GIORGIO DI NOGARO Stessa chiusura e tipologia di intervento tra San Giorgio di Nogaro e Latisana dalle 20.00 di giovedì 15 alle 06.00 di venerdì 16 maggio.

PALMANOVA Chiusura della corsia di marcia anche in A23, tra il nodo di Palmanova e l’area di sosta di Santa Caterina in entrambe le direzioni, per tutta la settimana in orario diurno, per la sostituzione di barriere di protezione e la sistemazione dei fossi laterali dell’autostrada.

TARVISIO Sempre in A23 e sempre in orario diurno, proseguono i lavori sui cavalcavia con chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso in direzione Tarvisio. Durante tutta la settimana, infine, per la sostituzione delle barriere incidentate in A4, durante la notte saranno chiuse -  in alternanza -  le corsie di marcia e sorpasso in entrambe le direzioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie: tutti i lavori della settimana sulla rete autostradale

TrevisoToday è in caricamento