rotate-mobile
Cronaca Pieve di Soligo / Via Brandolini

Riqualificazione di via Brandolini a Pieve, gli orari di chiusura

Dopo l'apertura del cantiere in via Corazzin, già la settimana scorsa, tocca ora al tratto di strada fra via San Gallet e la chiesa

PIEVE DI SOLIGO - Partono lunedì 31 marzo i lavori di riqualificazione di via Brandolini. Dopo l'apertura del cantiere in via Corazzin, già la settimana scorsa, tocca ora al tratto di strada fra via San Gallet e la chiesa.

«Come era nel programma, stiamo dando fondo alla sistemazione delle arterie viarie del territorio comunale - ha spiegato l'assessore di comparto, Gino Lucchetta - . Abbiamo già preparato l'intervento in via Toniolo, grazie all'ottimo lavoro svolto dai nostri operai e prossimamente si procederà con via Capitello e via Pederiva. Si tratta di interventi necessari: ci potranno essere dei brevi periodi di disagio nella viabilità, visti i cantieri all'opera: chiediamo agli automobilisti un po' di pazienza per avere poi strade più sicure».

Lunedì, in via Brandolini, si comincerà dalla fresatura dell'asfalto e con la sistemazione dei pozzetti: nella giornata, il traffico (a tratti alternato) sarà consentito a velocità moderata; mercoledì, invece, la strada verrà chiusa del tutto dalle ore 9,00 alle ore 16,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione di via Brandolini a Pieve, gli orari di chiusura

TrevisoToday è in caricamento