Il maltempo colpisce gli alberi della Marca: pomeriggio di interventi per i vigili del fuoco

Due piante abbattute dalla forza del vento durante il pomeriggio di domenica. Vigili del fuoco al lavoro su una pista ciclabile a Dosson e nella frazione di Rustignè a Oderzo

TREVISO La Marca trevigiana sta vivendo un fine settimana a dir poco autunnale con pioggia e temporali in corso già dalla giornata di sabato. Pochi finora i fenomeni metereologici di forte intensità, ma nel pomeriggio di domenica 10 settembre, i vigili del fuoco sono dovuti comunque intervenire in un paio di occasioni per mettere in sicurezza una serie di piante cadute al suolo.

L'intervento più importante è avvenuto lungo la pista ciclabile che conduce all'ingresso della casa di riposo di Dosson di Casier, intorno alle ore 14. Una pianta secca è stata abbattuta dalla forza del vento ed è finita di traverso nel bel mezzo della pista. Per fortuna nessun passante si trovava in quella zona al momento della caduta della pianta, rimossa nel giro di poche ore dai vigili del fuoco di Treviso. Poco dopo, a Rustignè di Oderzo, un albero è invece caduto sul centro ricreativo La fontana. Anche in questo caso nessuna persona è rimasta ferita, ma le operazioni di messa in sicurezza dell'area sono andate aventi per diversi minuti. Al momento la situazione sembra essere tornata ovunque sotto controllo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

albero_1-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Misteriosa scia luminosa solca i cieli tra le province di Treviso e Venezia

  • Famiglia Zoppas in lutto: morto a soli 55 anni il noto manager Marco Colognese

  • Sparisce di casa andando a fare la spesa: ritrovato nella notte

  • Finisce in acqua mentre gioca in giardino, bimba di due anni muore annegata

  • Coronavirus, oltre 10mila contagi in Veneto: cinque morti nella Marca

  • Infarto al supermercato: pensionato muore facendo la spesa

Torna su
TrevisoToday è in caricamento