rotate-mobile
Cronaca Asolo

Allarme maltempo: ad Asolo numerosi allagamenti nelle frazioni di Villa e Casella

Un violento nubifragio ha colpito la zona di Asolo nella giornata di domenica. I residenti hanno allertato i vigili del fuoco e la protezione civile per diversi allagamenti in case e strade

ASOLO Case allagate, alberi sradicati e strade impraticabili. E' questo il bilancio di un violentissimo nubifragio che nella giornata odierna si è abbattuto sul comune di Asolo. Le zone più colpite sono le frazioni di Villa e Casella e via Ca' Giupponi.

In pochi minuti la pioggia è scesa sulla zona dell'asolano cogliendo di sorpresa residenti e squadre di soccorso. Al termine del nubifragio sono state moltissime le chiamate ai vigili del fuoco da parte dei cittadini. I soccorritori sono giunti nelle località interessate con diversi uomini e altrettanti mezzi e in queste ore si trovano al lavoro per cercare di riportare la situazione alla normalità. Le prime immagini che arrivano dalle zone colpite parlano da sole e lasciano intuire la gravità della situazione. Diversi scantinati sono finiti sott'acqua e molte strade, in entrambe le frazioni, sono al momento impraticabili.

Maltempo Asolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme maltempo: ad Asolo numerosi allagamenti nelle frazioni di Villa e Casella

TrevisoToday è in caricamento