rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Biagio di Callalta

Melita Toniolo al vetriolo su Instagram: cita "Te sa tuto ti eora" a chi le chiede di "uscirle"

"Diavolita" contro gli haters sui social network, principalmente Instagram. Stufa infatti dei messaggi maschili che la targano come "vecchia" o che le scrivono "escile", la trevigiana ha risposto loro in maniera ironica con un lungo post in dialetto

SAN BIAGIO DI CALLALTA Prima o poi doveva succedere anche a lei: Melita Toniolo si è infatti scagliata di "pieno petto" contro gli haters sui social network, in primis Instagram. Ormai da mesi infatti non si contano più i commenti maschili alle sue foto, molte delle quali provocanti, nei quali costantemente le viene chiesto di "uscirle" o le viene scritto che è "vecchia" per certi tipi di fotografie, nonostante soli 30 anni sulle spalle e un fisico ancora del tutto statuario. 

Ecco allora che per dimostare la propria integrità morale e contrastare un utlizzo non corretto dei commenti sui suoi social, "Diavolita" ha voluto scrivere un lungo post ironico in dialetto trevigiano su Instagram, fatto che ha suscitato l'appoggio del popolo veneto che si è visto contestare pubblicamente e senza fondamento una delle sue beneamine ormai da diversi anni. 

Qui di seguito il contenuto integrale del post: "A tutti quelli che: - appena metto una foto qualsiasi scrivono "escile" (ma no gave' na donna a cui dirgheo??) avete rotto le palle..siete pesanti. Infantili, pesanti e scontati - appena metto una foto mia (anche del 1990) scrivono "sei vecchia" (ma voialtri no invecè? No, senó diseme come che fè) Che poi se una si rifà per essere piu' giovane andate a criticare pure quella! - appena metto una foto mi scrivono "fai schifo" (na domanda..ma come feo perdar tempo a scrivar a una che ve faschifo..cioè, mi no ghe a faria mai..a perdar tempo cussi)... - ogni volta che metto la foto di cibo vario scrivono "Che schifezza".. ...no,ma na domanda sorge spontanea ogni volta che leso e vostre robe....Ma quaanta catoveria gavè dentro el cuor? Cioè..Ma perchè? Che problemi gavè? Mi no son stata cusì cativa ganca da picoea. E no ste dirme "eh ma sei un personaggio pubblico..." Eora tuti pol dirte queo che ghe passa pa a testa?? Ma cossa se drio dir?! - TE SA TUTO TI EORA - "

13102421_645425522280570_1352767212_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melita Toniolo al vetriolo su Instagram: cita "Te sa tuto ti eora" a chi le chiede di "uscirle"

TrevisoToday è in caricamento