rotate-mobile
Cronaca Codognè

Malore mentre attraversa il sottopasso della stazione, muore trevigiana

La tragedia ieri, martedì 24 ottobre, a Mestre. A perdere la vita Irma Saccon, 87enne originaria di Codogné. Sembra che l'anziana dovesse prendere un treno ma al binario non è riuscita ad arrivare, crollando a terra forse a causa di un infarto

Chi l'ha vista sentirsi male ha provato ad aiutarla ma per una signora di 87 anni, Irma Saccon, originaria di Codogné in provincia di Treviso, non c'è stato niente da fare. La donna stava attraversando il sottopasso della stazione di Mestre a piedi martedì, 24 ottobre, quando ha cominciato a perdere l'equilibrio e a non rispondere più alle sollecitazioni esterne. In quel momento alcuni passanti si sono avvicinati e hanno dato l'allarme. 

Non è stato possibile per il Suem salvarla attraverso le manovre di rianimazione: quasi sicuramente l'anziana è mancata per cause naturali. Ad arrivare sul posto a seguito della chiamata ai soccorsi sono stati i poliziotti della polfer, i primi a intervenire dal presidio fisso che si trova proprio sull'area ferroviaria. Sembra che la donna fosse sul punto di prendere un treno ma al binario non è riuscita ad arrivare, perdendo i sensi mentre camminava. Gli agenti dopo gli accertamenti hanno rintracciato e avvisato la famiglia della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre attraversa il sottopasso della stazione, muore trevigiana

TrevisoToday è in caricamento