rotate-mobile
Cronaca Monfumo

Serata "Sballo", nel volantino una ragazza che vomita nel wc: bufera sulla discoteca

Il "Quadrifoglio" di Monfumo ha lanciato in questo modo la serata del prossimo 30 settembre, scatenando le ire del presidente della provincia, Stefano Marcon, e dell'associazione Protection4Kids che ha definito il post "sessista e misogino". Ieri il passi indietro del locale

Sballo, la notte senza freni. Corredato dalla foto di una ragazza che vomita in un wc. Di dubbio gusto il volantino scelto dalla discoteca "Il Quadrifoglio" di Monfumo per pubblicizzare la serata del prossimo 30 settembre nel locale. La scritta e l'immagine, come prevedibile, ha scatenato un vespaio di polemiche. Il primo a scagliarsi contro l'iniziativa è stato il presidente della provincia, Stefano Marcon che ha coinvolto a sua volta l'associazione Protection4Kids, con la presidente Annachiara Sarto che ha definito il volantino, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram ieri, 20 settembre, "misogino e sessista".

La polemica montante ha indotto la direzione della discoteca ad un deciso passo indietro, con ritiro del volantino e chiarimenti. «Nella giornata di oggi siamo stati contattati da giornalisti e associazioni di categoria per una serata denominata “s. BALLO” in programma per il prossimo 30.09 per la quale era stata disegnata una linea grafica con l’unica idea di creare interesse» ha scritto la direzione del locale sulla propria pagina Facebook «Il messaggio è stato mal interpretato e abbiamo deciso di rimuovere la pubblicità in essere e cambiare nome alla festa. La nostra gestione è attiva nel locale Quadrifoglio da 47 anni e non ha mai avuto in nessun modo volontà ed interesse di ineggiare e/o promuovere messaggi negativi ai giovani e al pubblico in generale; lo spirito è stato da sempre quello di favorire un divertimento sano e pulito che vede la discoteca come un punto d’incontro e aggregazione per tutti. Nelle nostre serate ci impegnamo sempre per il massimo controllo al fine di garantire una notte sicura per tutti i partecipanti promuovendo il “bere responsabile” per una guida sicura e per il prossimo evento è stata chiesta la partecipazione dell’Associazione Protection4kids al fine di sensibilizzare la campagna antiviolenza per le donne. Viva il divertimento…..quello sano…. sempre!».

Il volantino dello sballo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata "Sballo", nel volantino una ragazza che vomita nel wc: bufera sulla discoteca

TrevisoToday è in caricamento