rotate-mobile
Cronaca

Stroncata da un malore a soli 57 anni: Treviso piange la scomparsa di Silvia Polo

Solare, sportiva e madre di due figli: l'improvvisa scomparsa di Silvia Polo, insegnante di ginnastica per gli anziani di Mogliano e Dosson ha lasciato un'intera comunità sotto shock

TREVISO E' un'intera comunità in lutto quella che in queste ore si sta stringendo intorno al dolore della famiglia di Silvia Polo, insegnante di ginnastica trevigiana stroncata da un malore improvviso nella serata di sabato 30 settembre.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso" la donna cinquantasettenne si trovava in compagnia del marito quando un inaspettato dolore al petto l'ha costretta ad accasciarsi sul pavimento di casa. Immediata la chiamata al 118, avvenuta pochi prima di mezzanotte. Purtroppo però per la donna ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile. La donna è spirata nel giro di pochi minuti, lasciando nello sconforto più totale i suoi cari. Oltre al marito Gianni De Nardi, Silvia Polo lascia due figli Nicola e Carlo oltre alla madre Rosa e ai fratelli Enrico e Francesco. Da sempre appassionata di sport aveva deciso di seguire, da alcuni anni a questa parte, gli anziani dei comuni di Mogliano Veneto e Dosson tenendo per loro una serie di corsi e lezioni di ginnastica molto apprezzate. Madre solare e premurosa, appena aveva a disposizione un po' di tempo libero si dedicava al tennis, altra sua grande passione, insieme ai viaggi in giro per il Mondo. L'ultimo saluto a Silvia si terrà nel pomeriggio di mercoledì 4 ottobre alle ore 15.30 nella chiesa votiva di Treviso, la città che l'aveva vista nascere e diventare la donna che in tantissimi hanno avuto la fortuna e il piacere di conoscere in questi anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata da un malore a soli 57 anni: Treviso piange la scomparsa di Silvia Polo

TrevisoToday è in caricamento