rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere / Strada Comunale della Corti

Movida violenta a Treviso: uomo picchia colombiana dopo un rifiuto

Il fatto nella notte tra sabato e domenica all'uscita di un locale di Treviso. Due ragazze friulane vengono aggredite e sono costrette a medicarsi

TREVISO - Increscioso episodio quello accaduto a due ragazze colombiane tra la notte di sabato e domenica in Strada Comunale delle Corti a Treviso all'esterno di un disco club. Difatti, dai primi rilievi sul posto da parte della polizia, sarebbero state aggredite e ferite da due uomini per futili motivi.

Il fatto si è sviluppato nello spazio antistante il disco club "El Cartel" verso la chiusura del locale. Due uomini avrebbero avvicinato le giovani cercando un approccio un po' troppo violento e al rifiuto di queste di concedersi loro sarebbero volati pugni, schiaffi e graffi facendo finire a terra le due ragazze con diversi lividi ed escoriazioni. Subito vengono chiamate le forze dell'ordine e l'ambulanza, la quale medicherà prima sul posto le giovani e poi le porterà al Ca' Foncello per accertamenti.

La polizia ha avuto però vita difficile una volta sul posto a causa degli animi esagitati dei protagonisti dell'episodio e solo dopo diverso tempo è riuscita fortunatamente a far calmare tutti i presenti. Dai dati emersi sulle testimonianze di chi aveva assistito al litigio pare che un ragazzo abbia perseguitato per tutta la serata una delle due ragazze, una colombiana 27enne di Gorizia, nonostante i suoi continui rifiuti di intavolare qualsiasi conversazione. A fine serata però l'ennesimo rifiuto scatena l'ira del ragazzo che scaglia un potente pugno all'orecchio destro della donna, tramortendola. Nel frattempo, come riportano i quotidiani locali, un altro uomo avrebbe spruzzato dello spray urticante sugli occhi di una ragazza 24enne di San Daniele del Friuli intervenuta in aiuto dell'amica aggredita e spaccato il cellulare della colombiana per impedirle di chiamare i soccorsi. Al vaglio degli inquirenti ora ci sono le immagini delle telecamere di sicurezza del locale, uniche vere testimoni di quanto successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida violenta a Treviso: uomo picchia colombiana dopo un rifiuto

TrevisoToday è in caricamento