rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Ex consigliera scomparsa, ritrovata la bici: continuano le ricerche

L'ex consigliere comunale ancora scomparsa; lunedì è stata ritrovata la sua bicicletta nei pressi del fiume Muson. Si continua a cercare

CASTELFRANCO VENETO — A una settimana dalla scomparsa è stata ritrovata la sua bici. Era nei pressi del fiume Muson e ora le ricerche proseguono a tutto spiano. I carabinieri stanno lavorando insieme ai vigili del fuoco per rintracciare Nadia Menon, ex consigliere comunale di Castelfranco Veneto di 59 anni.

Secondo quanto ricostruito finora da parte degli investigatori, la donna avrebbe sentito la figlia domenica scorsa per l’ultima volta, scomparendo poco dopo nel nulla. Poi, più nessun contatto, nessun avviso, niente di niente. ed è partita la segnalazione ai carabinieri, che si sono messi immediatamente sulle sue tracce.

Al momento non sarebbe stata trovata. Chiunque dovesse vederla, allerti immediatamente il 112. Allo stato attuale tutte le ipotesi sono aperte. Si continua a cercare nelle zone vicine che la 59enne potrebbe aver raggiunto. Nel frattempo, lunedì è avvenuto il ritrovamento della sua bicicletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex consigliera scomparsa, ritrovata la bici: continuano le ricerche

TrevisoToday è in caricamento