rotate-mobile
Cronaca Sant'Antonino / Via dell'Ospedale

Nominati due nuovi primari nell'Azienda Ulss 9 di Treviso

Ad assumere gli incarichi sono il dr. Stefano Bargellesi e il dr. Giuseppe Scarpa. Lascia l'ospedale di Oderzo il dr. Bruno Soave

Il Direttore generale dell’Azienda Ulss 9 di Treviso, dr. Claudio Dario, ha deliberato due nuovi incarichi ospedalieri di direzione di Struttura Complessa.

L’incarico quinquennale di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Riabilitativa è stato affidato al dr. Stefano Bargellesi, montebellunese, dirigente medico di Medicina Fisica e Riabilitazione che già rivestiva l’incarico in qualità di facente funzioni presso l’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Il dr. Giuseppe Scarpa ha invece assunto la Direzione della Struttura Complessa dell’Unità Operativa di Oculistica del presidio ospedaliero di Treviso, dove già operava nel ruolo di facente funzioni dopo il pensionamento del dr. Giorgio Manzotti.

Lascia invece il reparto di Ginecologia dell'ospedale di Oderzo il dr. Bruno Soave, che dopo una lunga carriera trascorsa nei presidi ospedalieri dell’opitergino-mottense, ha lasciato l’incarico per andare in pensione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominati due nuovi primari nell'Azienda Ulss 9 di Treviso

TrevisoToday è in caricamento