rotate-mobile
Cronaca Spresiano / Via Monte Antelao, 8

Gamba schiacciata da un carico di due quintali: operaio ricoverato al Ca' Foncello

Grave incidente sul lavoro, martedì 15 giugno, all'Omd di Spresiano. L'operaio non sarebbe in pericolo di vita ma rischia di perdere la gamba. Il carico si è staccato all'improvviso finendogli addosso

Nel primo pomeriggio di martedì 15 giugno un operaio della ditta "OMD - Costruzioni meccaniche per l'industria" è stato ricoverato in ospedale a Treviso dopo che un carico dal peso di due quintali gli è crollato su una gamba mentre era al lavoro.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", l'incidente è avvenuto nello stabilimento di Spresiano, in Via Antelao. Immediata la chiamata ai soccorsi da parte dei colleghi che avevano assistito alla scena. Sul posto un'ambulanza del Suem 118 con un'automedica e il personale dello Spisal. L'operaio non sarebbe in pericolo di vita ma l'incidente rischia di aver compromesso per sempre la sua mobilità. Quello di ieri è l'ennesimo incidente sul lavoro avvenuto negli ultimi mesi in provincia di Treviso. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per accertare le responsabilità dietro a questo ennesimo infortunio in azienda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gamba schiacciata da un carico di due quintali: operaio ricoverato al Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento