rotate-mobile
Cronaca

Armi, droga e prostituzione: arresti tra Treviso, Venezia e Perugia

I Carabinieri dei comandi di Treviso, Venezia e Perugia stanno eseguendo una serie di ordinanze di custodia cautelare nell'ambito di un'operazione contro traffico di armi, droga e prostituzione

Oltre ottanta Carabinieri sono impiegati in una vasta operazione tra Veneto e Umbria. I militari dei comandi proviciali di Treviso, Venezia e Perugia stanno eseguendo una decina di di ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di cittadini albanesi e romeni, coinvolti in un traffico di armi, stupefacenti e sfruttamento della prostituzione.

Gli arresti arrivano a conclusione di un'indagine avviata nella primavera scorsa dal Comando dei Carabinieri di Treviso, dopo che a Mogliano furono esplosi diversi colpi di arma da fuoco contro alcune abitazioni di stranieri. Dagli accertamenti emerse l'esistenza di un gruppo criminale ben strutturato e attivo nella gestione di un'ampia filiera per lo sfruttamento della prostituzione sulle principali strade della Marca, del traffico di armi clandestine e da guerra e dello spaccio di cocaina nelle province di Treviso, Venezia e Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi, droga e prostituzione: arresti tra Treviso, Venezia e Perugia

TrevisoToday è in caricamento