rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Breda di Piave / Via Parè

Nuovo colpo a Breda, orafo rapinato nella propria auto

Quattro malviventi lo hanno aspettato davanti a casa. Circondata la sua auto, si sono fatti consegnare la valigetta del campionario, per poi dileguarsi nella notte

Ennesima rapina a Breda di Piave. Mercoledì sera, poco dopo le 20.30, un rappresentante orafo è stato derubato da quattro malviventi.

I rapinatori, a bordo di un'Audi station wagon nera, hanno aspettato che il professionista tornasse a casa. Hanno quindi circondato la sua auto e, puntandogli contro una pistola, si sono fatti consegnare la valigetta contenente i gioielli del campionario.

Un'azione rapida e non violenta: non appena ottenuto il bottino i quattro sono fuggiti a tutta velocità con la loro Audi verso via Parè. Imboccata via Trento e Trieste, hanno proseguito verso via San Pio X. I Carabinieri hanno seguito il loro tragitto fino a San Martino e Treviso, dove la banda ha fatto perdere le sue tracce, nonostante i posti di blocco mirati fissati dai militari.

La vittima della rapina, interrogata, non ha saputo fornire una descrizione dei suoi aggressori, perché questi avevavo il volto coperto da passamontagna. L'entità della merce rubata non è ancora stata stabilita, ma si stima che il valore sia di migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo colpo a Breda, orafo rapinato nella propria auto

TrevisoToday è in caricamento