rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Bastioni SS Quaranta

Paola Turci in concerto a Suoni di Marca, venerdì con lei Marina Rei

La cantante a causa di un'appendicite ha dovuto annullare la prima data del tour a Milano il 22 luglio. Partirà venerdì 1 agosto da Treviso

TREVISO — Il tuour di Paola Turci parte da Treviso. Venerdì 1 agosto la cantautrice italiana sarà ospite alla manifestazione sulle mura cittadine “Suoni di Marca”. Il tour sarebbe dovuto partire già lo scorso 22 luglio con la prima data a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, ma un’appendicite ha causato la cancellazione del concerto.

Paola Turci venerdì sera salirà sul palco dell’evento trevigiano con il suo Special Tour 2014. Sarà accompagnata da Marina Rei, che salirà sul palcoscenico insieme a lei anche in 13 agosto in Trentino Alto Adige in occasione de “I suoni delle Dolomiti”. Tra qualche settimana, precisamente il prossimo 30 settembre, uscirà anche la sua autobiografia.

Le altre date: 3 agosto a Marina Serra di Tricase (LE); 8 agosto a Gubbio (PG); 11 agosto a Marina di Racale (LE); 13 agosto a Viote Marocche del Monte Bondone (TN); 16 agosto a Senigallia (AN), 18 agosto a Fratta Polesina (RO); 21 agosto a Cossoine (SS); 22 agosto a Guagnano (LE); 23 agosto a Oliena (NU); 25 agosto a Salina (Isole Eolie); 8 settembre a Sesto San Giovanni (MI); 26 settembre a Castelvetro.

SUONI DI MARCA 2014: IL PROGRAMMA DEI CONCERTI
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Turci in concerto a Suoni di Marca, venerdì con lei Marina Rei

TrevisoToday è in caricamento