rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Autoscuola veneta in lutto: è morto Paolo Santarossa

Il titolare della scuola guida di via Verdi a Conegliano ha perso la sua lotta contro la malattia a soli 51 anni. In Rete e sui social il cordoglio di chi l'aveva conosciuto

Aveva aiutato centinaia di giovani coneglianesi a prendere la patente e negli anni la sua Autoscuola veneta era diventata un punto di riferimento tra le scuole guida della provincia.

Proprio per questo motivo, quando nelle scorse ore si è diffusa in Rete la notizia della sua scomparsa, sono stati tantissime le persone che hanno voluto esprimere un messaggio di vicinanza e cordoglio verso Paolo Santarossa, ucciso da un tumore incurabile a soli 51 anni. Dal padre aveva ereditato l'autoscuola di via Verdi, portata avanti con grande passione e in un tono sempre rispettoso e gentile nei confronti dei colleghi e dei tantissimi alunni che sognavano di poter prendere la patente nella sua autoscuola. Un anno e mezzo fa la tragica scoperta della malattia. Nonostante le cure e i tentativi di deballare il male, il sorriso di Paolo si è spento nelle scorse ore in ospedale. Amava viaggiare e scherzare con amici e colleghi che gli sono sempre stati vicini fino all'ultimo. Santarossa lascia la moglie e tutte le persone che avevano avuto la fortuna di conoscerlo. I funerali saranno celebrati giovedì 22 novembre, alle ore 11, nella chiesa parrocchiale Madonna delle Grazie di Conegliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autoscuola veneta in lutto: è morto Paolo Santarossa

TrevisoToday è in caricamento