rotate-mobile
Cronaca Centro

Fermato dai vigili in centro, aveva comprato la patente in internet

Un 42enne è stato fermato per un controllo a Treviso ed ha esibito un documento di permesso internazionale comprato per 50 euro in rete

È stato fermato dalla polizia ed è stato denunciato per guida senza patente, per aver comprato un permesso di guida internazionale su internet, non valido per la circolazione in Italia. Protagonista della vicenda A.B., 42enne al quale la patente di guida era stata revocata ormai da diversi anni.

ANZIANA FERMATA: "COS'E' LA PATENTE? GUIDO DA 50 ANNI SENZA"

L’uomo era a bordo di una Suzuki, poi posta dai vigili sotto sequestro, e si aggirava per il centro storico.  Inizialmente è parso ai vigili molto sicuro  di sé, esibendo la sua certificazione. Finchè gli agenti non hanno percepito l’inganno. Probabilmente altre volte era stato controllato ma era riuscito a non farsi beccare, stavolta dovrà dire addio per sempre alla macchina, alla patente l’ha già detto. In sostanza il 42enne aveva acquistato un documento, un permesso di guida internazionale in rete per soli 50 euro. Si tratta di un fenomeno sempre più diffuso in Italia. 

FIDANZATINI GUIDANO AUTO RUBATA SENZA PATENTE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato dai vigili in centro, aveva comprato la patente in internet

TrevisoToday è in caricamento