rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Mogliano, pensionato in protesta alle Generali sale su un traliccio

Nuovo sit in di un pensionato di origini calabresi di fronte alla sede di via Marocchesa. La settimana scorsa si era incatenato per protesta

MOGLIANO VENETO Non è certo la prima volta che vanta di avere crediti. Sono diversi giorni che un pensionato mette in scena forme di protesta nei confronti delle assicurazioni Generali di Mogliano Veneto. La prima manifestazione di dissenso risale alla settimana scorsa, quando l'uomo, un pensionato di origini calabresi, si era incatenato di fronte alla sede di via Marocchesa, tanto che il personale si era trovato costretto a chiamare i carabinieri in supporto per calmare gli animi. 

E mercoledì mattina un nuovo episodio. Questa volta l'uomo è arrivato addirittura a salire su un traliccio. Le motivazioni, secondo quanto rivelano i militari dell'Arma, sarebbero da ricercare in presunti crediti che il pensionato dice di vantare. Circostanze, però, non confermate dalle stesse assicurazioni. Sul posto ancora una volta sono intervenuti i carabinieri per cercare di riportare la situazione alla normalità scongiurando la possibilità che si possano creare circostanze di pericolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano, pensionato in protesta alle Generali sale su un traliccio

TrevisoToday è in caricamento