rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Preganziol / Strada Terraglio

Si finge un cliente ma non lo è: prostituta rapinata sul Terraglio

Ha aspettato il momento giusto, ha finto di contrattare una prestazione sessuale e, invece, l'ha derubata di gioielli, denaro e cellulare

PREGANZIOL - Si è fermato, ha finto di essere un cliente e di contrattare una prestazione sessuale, poi l'ha derubata di tutto. Protagonista un 35enne di origini albanesi che nella notte tra venerdì e sabato si è reso responsabile di una rapina ai danni di una prostituta. 

Come riportano i quotidiani locale, infatti, la giovane lucciola si trovava lungo il Terraglio, a Preganziol, quando è stata avvicinata dallo straniero che con sè aveva un complice non ancora identificato. l'albanese, residente a Breda di Piave, ha derubato la prostituta di gioielli, telefono e denaro, per poi sfrecciare a bordo della sua auto. 

Immediata la denuncia al 112 da parte della ragazza. I carabinieri, dopo aver raccolto la sua testimonianza, si sono messi sulle tracce dello straniero riuscendo a rintracciarlo poche ore dopo. La lucciola aveva descritto alla perfezione l'auto su cui viaggiava. E' stato arrestato e trasportato al carcere di Santa Bona, a Treviso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si finge un cliente ma non lo è: prostituta rapinata sul Terraglio

TrevisoToday è in caricamento