rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Oderzo

Buone nuove a Oderzo: dopo il tremendo rogo di febbraio, riaprirà finalmente l'Unieuro

Nelle prossime settimane il negozio aprirà i propri battenti sopra il supermercato Visotto. Un fatto che da così ossigeno ai 30 lavoratori che avevano perso il lavoro a febbraio

ODERZO Finalmente un po' di ossigeno e di gioia per i 30 dipendenti dell'Unieuro che lo scorso 25 febbraio avevano visto andare in fumo il proprio posto di lavoro. A quasi nove mesi di distanza dal rogo che ha infatti distrutto completamente l'ala est del Parco Stella di Oderzo, la catena di elettronica ha deciso di riaprire i propri battenti nel piano rialzato rispetto al supermercato Visotto.

Come difatti riporta "la Tribuna", nelle prossime settimane, una volta terminate le ultime sistemazioni necessarie, il negozio aprirà finalmente le porte agli opitergini. Un'apertura però per certi versi "a metà" visto che i piani alti dell'azienda avrebbero voluto che l'amministazione del sindaco Scardellato modificasse in pieno la destinazione d'uso della zona, facendola diventare un vero e proprio centro commerciale per i cittadini, con annesso guadagno del +30% per la catena. Nulla però di tutto questo è stato deciso, anche perchè è ancora da chiarire quale potrà essere il futuro dello scheletro dell'ala est andato completamente distrutto nel rogo. Nel frattempo però il negozio ha comunque deciso di riaprire, con buon pace dei commercianti del centro e per la felicità di tanti cittadini che avevano a lungo affidato all'Unieuro i loro acquisti tecnologici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buone nuove a Oderzo: dopo il tremendo rogo di febbraio, riaprirà finalmente l'Unieuro

TrevisoToday è in caricamento