rotate-mobile
Cronaca Caerano di San Marco / Via Padova

Scoppia una rissa in sala giochi: gravemente ferito un uomo

L'episodio è avvenuto nella serata di sabato alla All In di Caerano. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri ed una ambulanza

E' di un uomo ferito in maniera grave il bilancio di una mega rissa che si è scatenata ieri sera, verso le 21.45, nei pressi della sala giochi All In lungo via Padova a Caerano San Marco. L'uomo, di origine marocchina, si trova ora ricoverato all'ospedale San Valentino di Montebelluna ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. 

I fatti

Secondo le prime testimonianze fornite alle due pattuglie dei carabinieri prontamente intervenute sul posto da Paese e Cornuda, sembra che l'uomo sia arrivato alla sala slot già ubriaco, tanto che alla richiesta dei gestori di esibire l'obbligatorio Green Pass sarebbe subito andato in escandescenze in quanto era impossibilitato a mostrarlo a causa del cellulare scarico. Sono volate quindi parole forti e alcuni avventori abituali del locale, anche loro stranieri, sono intervenuti per allontanare l'uomo. Per motivi ancora poco chiari, però, poco dopo ne è nata una violenta rissa che è poi continuata anche nel piazzale antistante la sala giochi dove il marocchino è stato picchiato a sangue. Prima dell'arrivo dei militari gli aggressori si sono però dileguati. In ogni caso, i carabinieri visioneranno ora le immagini delle telecamere di videosorveglianza per dare un volto ed una identità a tutte le persone coinvolte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una rissa in sala giochi: gravemente ferito un uomo

TrevisoToday è in caricamento