rotate-mobile
Cronaca San Polo di Piave

San Polo, inaugurato il riqualificato viale della Rimembranza

La riqualificazione, costata circa 120 mila euro, ha visto la sostituzione delle piante ammalorate con nuove essenze, l’installazione di tornelli per favorire l’aerazione degli alberi, l’asfaltatura del Viale e la manutenzione dell’illuminazione pubblica

SAN POLO DI PIAVE E’ stato inaugurato questa mattina, in occasione dei festeggiamenti per la festa patronale di Sant’Anna, il Viale della Rimembranza recentemente riqualificato ad opera del Comune di San Polo di Piave. Erano presenti il sindaco, Diego Cenedese, l’Arcivescovo di Tunisi, S.E. Mons. Ilario Antoniazzi, che ha anche celebrato la Santa Messa, ed il presidente dell’Associazione Caminada Sant’Anna, Michelangelo Bonotto.

Viale Rimembranza taglio nastro_2-2

La riqualificazione, costata circa 120 mila euro, ha visto la sostituzione delle piante ammalorate con nuove essenze, l’installazione di tornelli per favorire l’aerazione degli alberi, l’asfaltatura del Viale e la manutenzione dell’illuminazione pubblica. E’ stata inoltre creata l’alberatura perimetrale del futuro parco della Rimembranza attiguo alla chiesetta della Caminada.

Viale Rimembranza taglio nastro_3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Polo, inaugurato il riqualificato viale della Rimembranza

TrevisoToday è in caricamento